sabato 8 giugno 2013

Garage

"Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera."
-Goethe-


Hi ladies! vi presentiamo oggi un outfit da giorno, dove come al solito abbiamo accostato capi dal carattere diverso.
La T-shirt fiorata e i pantaloncini vintage vengono indossati con gli anfibi che saranno il nostro must per un po' di tempo. Abbiamo voluto esprimere stravaganza anche nell'ambientazione; un garage con dentro parcheggiata la nostra Porche, con tanto di asciugatrice e utensili vari. Continuate a seguirci e se apprezzate ciò che presentiamo e volete continuare a vederci all'opera , spargete voce :) al prossimo post!













T-shirt: H&M
Shorts: TIMBERLAND
Belt: MOSCHINO
Shoes: DR. MARTENS
Bag: ACCESSORIES




venerdì 7 giugno 2013

Style Vogue

"Il Bene e il Male sono i due sproni del mondo, e lo tengono in carreggiata. Se pungesse soltanto il Male, il mondo perderebbe l'equilibrio e cadrebbe tutto da una parte. E così viceversa del Bene." -Carlo Bini-

Hi Ladies! Questo è il nostro primo post, è per noi di fondamentale importanza in quanto è un po' il nostro biglietto di presentazione. Questo outfit è stato, come lo saranno tutti, ideato da noi, Olimpia e Ylenia!
Nostro elemento caratterizzante è l'accostamento di capi contrastanti, come vedrete in questo outfit.
Il  foulard fiorato e i vari accessori bon-ton si accostano ad un vestito lungo nero e sinuoso, sopra il quale vi è a dare carattere la magliettina a bratelle con sopra inciso Vogue. 
Per terminare con forza vengono poi indossati degli anfibi anch'essi neri. 
















T-shirt: BRANDY & MELVILLE
Dress: PHARD
Shoes: DR. MARTENS